A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza.
A tutta la cittadinanza.
Intervento, d'ufficio o su richiesta del cittadino o delle Associazioni di categoria, su tutto il territorio cittadino, nelle situazioni di:
Vengono inoltre effettuati servizi congiunti con le Unità Territoriali del Corpo, le altre forze di Polizia, la A.S.L. ed altri uffici amministrativi per azioni:
Le richieste d’intervento possono essere inoltrate al Reparto Sicurezza Urbana della Polizia Locale:
Le verifiche vengono effettuate dando priorità alle richieste presentate in forma scritta (compresa la posta elettronica), sottoscritte e contenenti tutti i dati anagrafici necessari per risalire alla compiuta identità dell’esponente, risultanti iscritte al protocollo generale.
In caso di necessità di integrazione di documentazione o informazioni, l’ufficio, entro 15 giorni dall’acquisizione dell’istanza, ne dà comunicazione al cittadino, che è tenuto a fornire quanto richiesto nei tempi indicati, pena l’archiviazione della pratica.
Nessun onere a carico del richiedente.
Polizia Locale - Reparto Sicurezza Urbana
Via di Francia 1 (Matitone) - 21° piano - 16149 Genova
mappa
Telefono: 010 5574281
Email: plrepartosicurezzaurbana@comune.genova.it
PEC: pmsicurezzaurbana.comge@postecert.it
Apertura al pubblico: previo appuntamento telefonico al n. 010 5574281, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
L’organizzazione persegue il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei propri servizi a beneficio di tutte le parti interessate.
Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2024 le seguenti azioni di miglioramento: