Salta al contenuto principale

Carta dei servizi Affissioni

Canone Unico Affissioni - Informazioni e assistenza

A chi è rivolto

Al cittadino che necessiti di assistenza o voglia ricevere informazioni sulle pubbliche affissioni.

Cosa offre

L’Ufficio si impegna a garantire la correttezza, la completezza e la chiarezza delle informazioni fornite; gli addetti operano con la massima cortesia e disponibilità all’ascolto degli utenti con l’impegno di agevolare questi ultimi nell’adempimento dei loro obblighi e nell’esercizio dei diritti loro riconosciuti dalla legge o dai regolamenti.

Quanto costa

Nessun onere a carico del richiedente.

Responsabile

Dott.ssa Federica Campo Antico
fcampoantico@comune.genova.it
Tel. 0105575442

Standard di qualità

Accessibilità

Indicatore
Valore garantito
Risultati raggiunti anno precedente
Numero canali attivi di informazione
n. 3 (sito istituzionale, piattaforma affissioni, email)
100%

Tempestività

Indicatore
Valore garantito
Risultati raggiunti anno precedente
Tempo intercorrente tra la richiesta informazioni da parte dell’utente e la risposta scritta da parte dell’ufficio affissioni
entro 20 giorni
Standard migliorato-I dati saranno disponibili dal 2025

Rimborsi

La Carta dei Servizi impegna il soggetto emittente al rispetto dei principi e delle regole in essa contenuti.
Le previsioni seguenti sono definite in conformità alla legge 69/2009, al Codice del consumo ed alla legge 24 marzo 2012, n. 27.I