Salta al contenuto principale

Carta dei servizi Musei Civici Genovesi

Genova City Pass

A chi è rivolto

A tutti i visitatori della città di Genova.

Cosa offre

Genova City Pass è il pass turistico ufficiale di Genova: accompagna nella scoperta della città, valorizzando il tempo libero. Sostituisce infatti biglietti, contanti e confusione, permettendo di concentrarsi esclusivamente sul piacere della visita.

Può essere ricaricato più volte e liberamente, senza limiti, con le card 24, 48 o 72 ore, oppure con attività certificate, scelte da un ricco catalogo, a tariffe agevolate. Offre inoltre l’accesso ad offerte speciali extra in negozi e ristoranti.

Non ha scadenza. Hanno scadenza, invece, i pacchetti e i biglietti delle singole attrazioni caricate nel Genova City Pass.

Le card comprendono il trasporto pubblico AMT gratuito e accesso gratuito alle principali attrazioni e musei.

Come fare

Genova City Pass può essere generato autonomamente on line al seguente Link: https://www.genovacitypass.it/

In alternativa viene creato automaticamente, all'atto del primo acquisto di una card o di qualunque altra attività (un pass può contenere i biglietti per più persone).

Quanto costa

Il pass (digitale o cartaceo) è gratuito.

Il costo della ricarica varia da 20 a 55 Euro a seconda delle attività incluse e della durata e con formula compra ora e utilizza quando vuoi.

Maggiori informazioni, incluse le tariffe, sul sito: http://www.genovacitypass.it Puntualmente aggiornato al suo interno il catalogo completo delle offerte.

Dove rivolgersi

Per informazioni: Call Center +39 010 5572751 - e-mail: info@genovacitypass.it