Carta dei servizi Ambiente

Impianti Tecnologici e Gestione Calore - Gestione delle segnalazioni e di tutte le successive attività tecniche necessarie per il ripristino del funzionamento degli impianti termici gestiti

Gestore dell’immobile di proprietà del Comune di Genova che vuole segnalare il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento gestito nell’ambito del contratto manutentivo.

La gestione delle segnalazioni e di tutte le successive attività tecniche necessarie per il ripristino del funzionamento degli impianti termici gestiti.

Le richieste di informazioni e le segnalazioni possono essere effettuate tramite:

- E-mail: callcenter@getec-italia.com indicando città, indirizzo, codice impianto, denominazione dell’edificio, problematica riscontrata

- Piattaforma SegnalaCi – Accesso attraverso identità digitale (SPID o CIE)

I servizi non sono soggetti al pagamento di una tariffa.

Ing. Linda Pagani
E-mail: ufficiocalore@comune.genova.it

Direzione Ambiente

Ufficio impianti tecnologici e Gestione Calore

Indirizzo: Via di Francia, 1 - Matitone 15° piano 16149 Genova mappa

Email: ufficiocalore@comune.genova.it

PEC: comunegenova@postemailcertificata.it

Informazioni telefoniche: dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Presa in carico della segnalazione di malfunzionamento
1 giorno

Per l'anno 2024 si consolideranno le azioni di miglioramento già intraprese e si continuerà la migrazione verso lo Sportello Unico.