Carta dei servizi URP

Informazioni telefoniche riguardo i servizi del Comune

A tutti i cittadini che necessitano di informazioni sui servizi del Comune.

Informazioni telefoniche sui servizi, sulle pratiche, gli uffici comunali, sulle iniziative, gli orari e le attività del Comune.

É possibile accedere al servizio telefonando al numero verde 800 085 324 oppure chiamando il numero unico 010 10 10 e selezionando le opzioni 1-7-1 tramite istruzioni della voce guida.

La risposta è affidata ad operatori interni all'ente. Non è possibile inoltrare la chiamata ad altri uffici.

Il numero verde 800 085 324 è gratuito, il numero unico 010 10 10 prevede il costo della chiamata in base alle tariffe applicate dal proprio operatore telefonico.

Francesca Puddu
Email: fpuddu@comune.genova.it

URP Comune di Genova

Numero Verde: 800 085 324