Carta dei servizi Segreteria Generale e Organi Istituzionali

Pubblicazione all’Albo Pretorio on line di tutti gli atti del Comune e dei provvedimenti e atti provenienti da enti e soggetti terzi

A tutti coloro che sono interessati a prendere visione degli atti del Comune e agli enti che vogliano pubblicare provvedimenti e atti all’Albo Pretorio on line.

La pubblicazione all’Albo Pretorio on line degli atti del Comune e degli enti e soggetti terzi che debbano divulgare l’informazione, in base a specifiche disposizioni normative (a titolo di esempio bandi, gare, avvisi ai creditori, concorsi, avvisi di deposito in materia fiscale per persone irreperibili, espropri, atti del tribunale …).

I documenti in corso di pubblicazione posso essere reperiti dal cittadino consultando l’Albo pretorio sul sito istituzionale (link: albo pretorio on line).

Le richieste di pubblicazione da parte di altri Enti e soggetti terzi devono essere inviate all’ indirizzo mail: comunegenova@postemailcertificata.it.

Nessun onere a carico del cittadino o dell’Ente richiedente la pubblicazione.

Dott. Giuseppe Parciasepe
E-mail: gparciasepe@comune.genova.it

Intervallo di tempo tra la richiesta (presentata via PEC/e-mail, di persona, per posta) e la pubblicazione.
Entro il giorno di ricevimento della richiesta

Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2023 le seguenti azioni di miglioramento:

1) Messa in esercizio del nuovo sistema gestionale degli atti amministrativi

2) Formazione del personale all’utilizzo del nuovo sistema informatico di gestione degli atti amministrativi