A tutti coloro che sono interessati a prendere visione degli atti del Comune e agli enti che vogliano pubblicare provvedimenti e atti all’Albo Pretorio on line.
Cosa offre
La pubblicazione all’Albo Pretorio on line degli atti del Comune e degli enti e soggetti terzi che debbano divulgare l’informazione, in base a specifiche disposizioni normative (a titolo di esempio bandi, gare, avvisi ai creditori, concorsi, avvisi di deposito in materia fiscale per persone irreperibili, espropri, atti del tribunale …).
Come fare
I documenti in corso di pubblicazione posso essere reperiti dal cittadino consultando l’Albo pretorio sul sito istituzionale (link: albo pretorio on line).
Le richieste di pubblicazione da parte di altri Enti e soggetti terzi devono essere inviate all’ indirizzo mail PEC: comunegenova@postemailcertificata.it.
Quanto costa
Nessun onere a carico del cittadino o dell’Ente richiedente la pubblicazione.
Responsabile
Dott. Giuseppe Parciasepe
Telefono: 010 5572638
E-mail: gparciasepe@comune.genova.it
Dove rivolgersi
Ufficio Atti-Albo Pretorio
Via Garibaldi, 9 - Palazzo Albini, 1° piano levante - sala 123 mappa
Apertura al pubblico: l’ufficio è aperto al pubblico senza appuntamento il mercoledì dalle 09,30 alle 12,00; su appuntamento, previa richiesta telefonica o e-mail, il lunedì, martedì, giovedì, venerdì.