Salta al contenuto principale

Carta dei servizi Segreteria Generale e Organi Istituzionali

Pubblicazione delle deliberazioni della Giunta Comunale all’Albo Pretorio

A chi è rivolto

A tutti i cittadini interessati alla consultazione delle delibere della Giunta Comunale.

Cosa offre

La pubblicazione all’Albo Pretorio on line delle deliberazioni approvate dalla Giunta.

Come fare

Il cittadino può consultare l’Albo pretorio sul sito istituzionale (link: albo pretorio on line).

Quanto costa

Nessun onere a carico del cittadino.

Responsabile

Dott.ssa Stefania Strafella
Telefono: 010/5572258
E-mail: sstrafella@comune.genova.it

Standard di qualità

Tempestività

Indicatore
Valore garantito
Risultati raggiunti anno precedente
Intervallo di tempo tra l’approvazione delle deliberazioni e la pubblicazione all’Albo Pretorio on line.
Entro 10 giorni dalla data di adozione dei provvedimenti da parte della Giunta
88%
si precisa che il mancato raggiungimento del 100% dell'obiettivo è dipeso da un maggior tempo necessario all'acquisizione delle firme

Azioni di miglioramento in corso

L’organizzazione persegue il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei propri servizi a beneficio di tutte le parti interessate.

Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2023 le seguenti azioni di miglioramento:

1) Messa in esercizio del nuovo sistema gestionale degli atti amministrativi

2) Formazione del personale all’utilizzo del nuovo sistema informatico di gestione degli atti amministrativi

Rimborsi

La Carta dei Servizi impegna il soggetto emittente al rispetto dei principi e delle regole in essa contenuti.

Le previsioni seguenti sono definite in conformità alla legge 69/2009, al Codice del consumo ed alla legge 24 marzo 2012, n. 27.