Carta dei servizi Segreteria Generale e Organi Istituzionali

Pubblicazione sul sito internet istituzionale delle mozioni e degli ordini del giorno approvati dal Consiglio Comunale

Ai cittadini interessati alla consultazione delle mozioni ed ordini del giorno approvati dal Consiglio Comunale.

Le mozioni e gli ordini del giorno approvati dal Consiglio Comunale sono completati a cura dell’Ufficio Consiglio, inserendo nel testo eventuali modifiche proposte dalla Giunta ed emendamenti proposti dai Consiglieri comunali.

Il testo è, altresì, completato indicando i Consiglieri presenti al momento della votazione e l’esito della votazione stessa.

Successivamente le mozioni e gli ordini del giorno così completati, vengono pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Genova.

Il cittadino può visionare le mozioni e gli ordini approvati dal Consiglio comunale sul sito del Comune, nella sezione dedicata al Consiglio comunale, in corrispondenza della seduta di Consiglio in cui sono stati approvati.

Archivio Sedute | Comune di Genova.

Nessun onere a carico dell’utente.

Dott.ssa Paola Poggi
E-mail: paolapoggi@comune.genova.it

Ufficio Consiglio

Via Garibaldi, 9 - Palazzo Albini, 1° piano – lato ponente mappa

Telefono: 010/5572214-2234-2273

E-mail: consigliocomunale@comune.genova.it

Apertura al pubblico: l’ufficio è aperto, previo appuntamento telefonico, dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Entro 30 giorni dalla data di approvazione

Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2023 le seguenti azioni di miglioramento:

1) Messa in esercizio del nuovo sistema gestionale degli atti amministrativi

2) Formazione del personale all’utilizzo del nuovo sistema informatico di gestione degli atti amministrativi

Le previsioni seguenti sono definite in conformità alla legge 69/2009, al Codice del consumo ed alla legge 24 marzo 2012, n. 27.