Per ottenere l’autorizzazione ed essere iscritti nelle apposite liste, gli aventi diritto possono utilizzare le seguenti modalità:
Puoi accedere a Trasporto per il tempo libero dedicato alle persone con disabilità (Mobility bus) tramite il servizio online.
L’accesso è consentito unicamente con le credenziali SPID, con Carta d’Identità Elettronica (CIE) e Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
La prenotazione deve essere effettuata dalle ore 8.30 alle ore 16.30 al seguente numero verde 800 085 302, cui risponde un operatore A.m.t. dedicato al servizio Mobility Bus. La prenotazione deve essere fatta con almeno 24 ore di anticipo rispetto al viaggio programmato. Le prenotazioni per il giorno successivo dovranno comunque pervenire entro le ore 14 del giorno precedente.
In caso di disdetta è sempre necessario telefonare al call center AMT con la maggiore tempestività possibile.
Il centro raccolta prenotazioni conferma all’interessato lo svolgimento del servizio entro e non oltre le ore 17 del giorno antecedente il viaggio, fornendo le opportune indicazioni (luoghi e orari) per l’appuntamento, sia per l’andata che per il ritorno.