I cittadini possono formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami relativi agli indicatori presenti nella Carta dei servizi attraverso la piattaforma SegnalaCi:
SegnalaCi
FAQ
La risposta alle segnalazioni ed ai reclami sarà fornita entro un tempo massimo di 10 giorni. Qualora, per la complessità dell'argomento, dovesse essere necessario un tempo maggiore, entro tale termine verrà fornita comunicazione all'utente indicando le azioni già svolte e il tempo stimato entro il quale sarà fornito completo riscontro.
Ulteriori segnalazioni/informazioni sul servizio erogato potranno essere inoltrate al responsabile della Carta dei Servizi, Dott. Giacomo Tinella:
- tramite posta elettronica:
- Servizi agli alunni con disabilità: sostegnoscolastico@comune.genova.it
- Diritto allo studio: dirittostudio@comune.genova.it
- Trasporto scolastico: trasportoscolastico@comune.genova.it
- Servizi per il Diritto allo Studio (cedole e borse di studio) al Numero Verde 800 809 009 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30);
- “CONTACT CENTER UNICO“ al numero 010 10 10, che permette ai cittadini di contattare tutti i call center esistenti nella nostra Amministrazione con un unico numero di accesso.
- tramite gli Sportelli del Cittadino RORSI
La Carta dei Servizi impegna il soggetto emittente al rispetto dei principi e delle regole in essa contenuti.