Per avere informazioni:
Telefonare al numero tel. 010 5577153 martedì e giovedì dalle 8 alle 12, mercoledì 8 alle 12 – 15 alle 18 (pomeriggio solo per richieste)
Per recarsi negli uffici occorre fissare un appuntamento:
- Telefonando al numero tel. 010 5577153 martedì e giovedì dalle 8 alle 12, mercoledì 8 alle 12 – 15 alle 18 (pomeriggio solo per richieste)
- Scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail:
plrapporti@comune.genova.it o plrichiestaatti@comune.genova.it
Per presentare la richiesta, è possibile utilizzare le seguenti modalità:
- tramite posta ai seguenti indirizzi e-mail:
pmrapporti@comune.genova.it
pmrichiestaatti@comune.genova.it
martedì e giovedì dalle 8 alle 12, mercoledì 8 alle 12 – 15 alle 18 (pomeriggio solo per richieste)
Numero telefonico attivo nell’orario d’apertura 0105577153
Attenzione nel periodo dal 16 luglio al 31 agosto lo sportello sarà aperto nei giorni martedì-mercoledì-giovedì con orario antimeridiano
Vedi sito Polizia Locale: https://smart.comune.genova.it/contenuti/atti-e-relazioni-di-servizio-come-e-dove-richiederli