Carta dei servizi Protezione civile

Pubblicazione sul sito web istituzionale di "Pillole di Protezione Civile"

Insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Un kit di materiale didattico a disposizione dei docenti per la realizzazione di percorsi didattici finalizzati alla diffusione della cultura di Protezione Civile.

I docenti interessati possono scaricare il materiale didattico accedendo all'area tematica "Protezione Civile" del sito istituzionale e cliccando la  voce "Cultura di Protezione Civile in Pillole"

Nessun onere a carico dell'utente.

P.O. Ufficio Pianificazione
Dott.ssa Maria Gabriella Fontanesi
email: protezionecivile@comune.genova.it

Pubblicazione sul sito istituzionale di "Pillole di Protezione Civile"
Numero di pillole pubblicate: 4
100% Pubblicate n. 5 "Pillole di Protezione Civile"

L’organizzazione persegue il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei propri servizi a beneficio di tutte le parti interessate. Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2023 le seguenti azioni di miglioramento:

1. Migrazione della modalità di iscrizione ai servizi di allertamento della Cittadinanza messi a disposizione dall’Ente (Chiamate Vocali/Alert System e Telegram) sul Portale del Cittadino.

2. Realizzazione campagna informativa sul rischio cinghiali in ambito urbano.

Le previsioni seguenti sono definite in conformità alla Legge 69/2009, al Codice del consumo ed alla Legge 24 marzo 2012, n. 27.