Salta al contenuto principale

Carta dei servizi Sanzioni Contenzioso e Ruoli

Rilascio informazioni sui verbali e sugli avvisi bonari - URP

A chi è rivolto

A tutti coloro che intendano richiedere informazioni sui verbali e sugli avvisi bonari.

Cosa offre

Il servizio offre informazioni sui verbali e sugli avvisi bonari.

Come fare

Gli utenti possono effettuare la richiesta con le seguenti modalità:

  • telefonicamente presso il Centralino del Reparto Contravvenzioni che risponde al numero 010 5577949: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 12.30 alle 18.30 (escluso festivi)

L’operatore risponderà alle domande limitandosi a riferire le risultanze dell’archivio contravvenzioni, indirizzando quando possibile il cittadino agli uffici competenti per le questioni di dettaglio.

•  recandosi, previo appuntamento, presso lo sportello dedicato nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle ore 16,30

(Link: https://genovaparcheggi.com/orario-uffici-al-pubblico/)

Per fissare un appuntamento utilizzare il seguente servizio di prenotazione: 

(Link: https://genovaparcheggi.com/appuntamento-online/)

Quanto costa

Nessun onere a carico del richiedente, salvo i costi per rilascio atti.

Responsabile

Comm. Francesco Marino
Telefono:0105577940
e-mail: plsanzioni@comune.genova.it
p.e.c.: pmge.contravvenzioni@postecert.it

Dove rivolgersi

Lo sportello per il pubblico è stato affidato alla società partecipata Genova Parcheggi S.p.a.  - Viale Brigate Partigiane 1 mappa

Centralino: 010 5577949 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 12.30 alle 18.30 (escluso festivi)

Standard di qualità

Tempestività

Indicatore
Valore garantito
Risultati raggiunti anno precedente
Tempo di risposta a richiesta semplice di informazioni sui verbali e sugli avvisi bonari pervenute con email
Entro 10 giorni
85%
il superamento dei termini è dovuto ad un invio massivo di 1,5 anni di avvisi bonari contemporaneamente al ruolo per l'anno 2019
Tempo di risposta a richiesta di informazioni complessa o presentata per posta, fax, email all’indirizzo pmcassa@comune.genova.it (nei periodi di invio delle lettere di avviso bonario anche all’indirizzo pmruoli@comune.genova.it)
Entro 30 giorni
100%