Carta dei servizi
La carta d’identità elettronica (CIE) rappresenta il nuovo documento di identificazione rilasciato ai cittadini italiani, comunitari e stranieri.
Il Comune di Genova dispone di 48 scuole dell’infanzia.
A Genova ci sono 35 nidi d’infanzia a gestione diretta comunale, i quali assicurano il rispetto di standard pedagogici e organizzativi.
Il servizio di accoglienza è la porta di accesso al sistema dei servizi sociali e socio-sanitari e ha lo scopo di fornire offrire ascolto, informazioni e orientamento alle risorse presenti sul territorio.
Per rendere effettivo il diritto allo studio e all’istruzione a tutti gli alunni delle scuole statali e paritarie secondarie di primo grado, secondarie di secondo grado, nonché agli alunni dei percorsi del sistema di istru
Il Servizio della Ristorazione Scolastica è finalizzato a garantire il pasto a tutti i bambini/e ed ai ragazz
Il Comune di Genova offre la possibilità di organizzare eventi (convegni, conferenze, esposizioni) presso gli spazi disponibili in alcuni fra i più prestigiosi musei cittadini, dove arte e storia costituiranno la cornice ideale in cui collocare il proprio messaggio o le proprie proposte.
Informazioni sui servizi, sulle pratiche, gli uffici comunali, sulle iniziative, gli orari e le attività del Comune.
Informazioni telefoniche sui servizi, sulle pratiche, gli uffici comunali, sulle iniziative, gli orari e le attività del Comune.
É possibile segnalare un oggetto smarrito compilando l’apposito modulo on line presente sulla pagina Segnalaci (Link), previa registrazione, compilando con cura la descrizione dell’oggetto, marca, colore e ogni dettaglio lo possa rendere univocamente